Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
lunedì, ottobre 22, 2007
  e vai di IRC
Non sono certo un santo - anzi.

Probabilmente l'ho dato davanti e di dietro a più uomini di quanti me ne spettassero per destino - e forse anche più di quanti ne spettassero a te che leggi :)

E ne sono alquanto sodisfatto e compiaciuto, se non addirittura orgoglioso - non per la cosa in sè, ma perchè "quello" è ciò che ho voluto e voglio.

E malgrado le apparenze non credo nemmeno di essere diventato il cinico spietato ke non se l'incula più nessuno, e passa il suo tempo a lagnarsi in chat che i giovani gli dicono che è vecchio, etc etc.

Tuttavia - rullo di tamburi - credo anche di essere una persona riservata, timido - e fondamentalmente educato (sisì, anche di questo mi compiaccio).

Sia come sia, sempre più frequentemente - e sempre più in proporzione diretta con le perdite di tempo, si trova gente che riesce ad essere così maldestramente finta-troia e al tempo stesso così noiosa, che nemmeno io glielo farei manco annusare, per quanto mi stanno antipatici.

Se qualcuno si riconoscerà in questi brani di log, probailmente s'incazzerà - ma del resto non credo mi amino già così. E poi cambio i nick - a tutela degli infelici.

... Ed eccola qui la mia piccola hit-parade dei più grezzi, fastidiosi, antipatici log che mi son preso la briga di tenere da parte.


Esempio #1: un tipo che senza preamboli mi messaggia circa i SUOI fetish. Ovviamente io non sto in un canale a tema analogo, nè ho mai detto di essere interessato a ciò - anzi semmai a volte lo dico tra le cose che escludo.

Sulle prime cerco di glissare scherzosamente - ma evidentemente l'humor non è il pane quotidiano di questo signore.

[tuoschiavo] : Salve Le interessano gli schiavi?
[barebacker] : schiavi? Mah, potrei anche usarne qualcuno, sì... son pigro.
[tuoschiavo]: eh?
[tuoschiavo] : Vorrà punirmi, Padrone?
[barebacker] : Poco ma sicuro, se mi freghi il GHB, o mi lavi bianchi e colorati assieme. Ma non chiamarmi padrone, pls. Trovo più adeguato un "Sua Bio-luminescenza"
[tuoschiavo] : no. intendo che voglio un master che mi punisca quado faccio il cattivo, scopandomi fino a farmi urlare.
[tuoschiavo] : non sono un lavapiatti.
[barebacker] : AZZ alla faccia dello schiavo. E cmq sia io t ho parlato di lavanderia, non di lavapiatti, mi pare.
[barebacker] : Ergo, non ti voglio più a miei servizi - e men che meno incularti.
[tuoschiavo] : Peccato, ti sarei piaciuto
[barebacker] : Dubito molto: quale sia stato il tuo master preceente, pare non ti abbia frustato abbastanza, se non vuoi sbrigare le faccende. No - decisamente ti venderei per un marchettone come dico io, o per un po' di chimica - semmai valessi abbastanza...

.. Ok, e questo è licenziato.

Ma il prossimo è forse il peggiore, e mi fa decisamente cogliare i gironi. Riesce a cannare 4 cose in fila - vediamo se le individuate (tra parentesi,, fai caso a qunte volte gli rispondo): poi alla fine ve le dico io.

[chemtroia] : CIAO FROCIO TOSSICO E INFETTO
[barebacker] : uh? ciao. Ci conosciamo?
[chemtroia] : DIOCANE VOGLIO UN BASTARDO IMPESTATO CHE MI FARCISCA IL CULO DI SBORRA VELENOSA
[chemtroia] : HAI CAM?
[chemtroia] : VOGLIO IL TUO CAZZO E LA TUA SBORRA
[chemtroia] : MI PIACCIONO I PORCI COME ME
[chemtroia] : EHI CI SEI? NON TI SENTO PIU'
[chemtroia] : DAI CHE CI SLAMMIAMO ASSIEME E POI MI ROVINI
[chemtroia] : HAI MSN?
[chemtroia] : MA CHE CAZZO STAI FACENDO TE LO STAI MENANDO DA SOLO???
[chemtroia] : DAI CAZZO HO QUI UNA MARCHETTINA DI 19 ANNI! E' ROVINATO DI CRISTAL E CE LO POSSIMAO INCULARE ASSIEME!
[chemtroia] : L'HO GIA SPOMPINATO MENTRE SUO FRATELLO GUARDAVA E SE LO MENAVA, E HA SOLO 14 ANNI
[chemtroia] : A TE PIACE FARTI GUARDARE NO?
[chemtroia] : DAI CAZZO CHE CE LO FOTTIAMO ASSIEME
[chemtroia] : LUI NON SCOPA MA SI FA INCULARE PER 15 EURO E UN PO' DI DROGA
[barebacker] : sentibbello - proprio non ci siamo. Se anche avessi voluto segarmi ti assicuro che mi hai fatto pasare tutta l'ispirazione.
[barebacker] : Vedi un po' di trovarti qualcunaltro, a me fai un po' vomitare.
[chemtroia] : QUANTI ANNI AVEVA IL PIU GIOVANE KE TI HA SBORRATO IN CULO


OK. Ecco i 4 punti.

1. Un incipit come "FROCIO TOSSICO E INFETTO", pure in maiuscolo, per me non è il miglior biglietto da visita. che poi io lo ia o meno, son cazzi miei.
2. La mia cam non è MAI accesa. E ho messenger, ma lo uso solo per i miei amici e/o compagni di merende acquisiti.
3. NB che io non ho praticamente messo bocca nella conversazione, e sto coglione si è sbrodato addosso da solo per tutto il tempo.
4. Lo schifoso si vanta di comprare sesso (da 15 euri... wow) e fornire droga. E non son mica sicuro che la storia - pur se vera - del fratellino minorenne che assisteva, sia poi lontana dalla pedofilia.


E dulcis in fundo, la chicca finale: nulla di speciale - ma ci sta bene.

[FFottiMI] : ciao figo, gran bel profilo complimenti.
[FFottiMI] : Mi piace come affronti il sesso bareback e la droga.
[FFottiMI] : Eppoi sei bbono cazzo - mi farei infilzare molto volentieri.
[FFottiMI] : ei ma c6?
[FFottiMI] : dicevo che hai un gran bel profilo e mi piace il tuo modo di essere maiale, ma se te la tiri solo perche hai un sito web, non mi pare sia il caso di far tanto gli stronzi.
[FFottiMI] : scendi dal piedistallo bello.
[barebacker] : AZZ. scuami ero andato a pisciare. Che dicevi?
[FFottiMI] : FOTTITI! mi sparo una sega piuttosto di far sesso con un morto vivnte come te.
[FFottiMI] : MUORI.

Sì, lo so il Prozac fa miracoli, ma non va interrotto bruscamente.

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

MaiDireMail
Internet è il luogo dove puoi trovare di tutto:
se non stai cercando niente, allora sei nel posto giusto.

Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger