Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
martedì, ottobre 23, 2007
  Le cose da non dire (quantomeno a me, grazie)
Questo è il mio WHOIS su IRC:
*** WhoIs per : barebacker
*** Nome Utente : 100% Maiale Italiano 100% Bareback Meat
*** Indirizzo IP : bareback@male.slut.hu
*** Canali : +#gaysneakers +#gayPOZfuck #gayscat #gaybareback +#gayfist +#gaypiss.it +#barebackitaly

Per i non addetti ai lavori il whois è una serie di dati di ciascun utente, e appare x chiunque semplicemente facendo doppioclick in una chat privata.

Ora: anche i non adetti ai lavori immagino capiranno il significato dei miei dati: dal nick, ai canali usati.

Senza contare poi il messaggio che uso abitualmente:
"Veneto, x porcate. www.dudesnude.com/members/8340 - no SM, no cyber, NO CONDOM. "

Mi pare esplicito... ebbene ecco la domanda fatidica:
"[cercoXXX] Aiutami a capire cosa cerchi"

... GGGGGesù....

Parte due: DIZIONARIETTO - ovvero ecco come interpreto io le varie "frasi canoniche" che purtroppo imperversano sempre più spesso:

"solo decisi" -> Son talmente cesso che non mi si può guardare. Quindi non chiedermi la foto sennò prendi paura, ma vieni qua e chiavami.

"sono slave" -> In realtà non so neanche da che parte si comincia ad essere un vero slave. Son solo passivissimo e soprattutto egoista, ma mi pare brutto metterla così. Quindi vieni qua e chiavami - meglio ancora se hai una nerchia asinina.

"sono master" -> In realtà non so neanche da che parte si comincia ad essere un vero master. sono solo impotente e ho le ragadi anali, quindi manco lo posso pigliare in culo.
Quindi vieni qua e ti faccio perdere un po' di tempo con vaccate tipo leccaglistivali, dimmi che sei una merda, etc: ma scordati la chiavata.

"voglio soddisfarti totalmente" -> Sticazzi. Non me ne può fregar di meno di soddisfarti - voglio solo che m'inculi alla maledetta finchè non ti dissangui. Ovvio che da me non avrai nulla in cambio.

"sono bisex" -> Sono velata. Scusa sai, ma se anche sei bsx, tu stai contattando me, che invece son proprio gay. Ergo, cazz me lo dici affà?

"sono etero"-> NO COMMENT.

"sono solo passivo" (e varianti: "sono preferibilmente passivo" e "sono attivo ma con te mi piacerebbe provare a fare il passivo") -> Beh quantomeno qui forse è la situazione meno bugiarda.

Però c'è un però: o ti chiami Dawson, oppure Sean Storm, oppure anke + terra-terra, ma con pari eccellenti qualità, Manzettoporco - e allora ok. Mi sta benissimo che sei solo bottom, e farò ben volentieri del mio meglio per rovinarti.

Tuttavia nel 99% dei casi siamo ben lungi da tali vette.. e allora di grazia, mi sai dire perchè dovrei tanto sbattermi solo io, senza nulla avere in cambio da te??

"sono un bell'orsetto" -> Sono obeso ma cerco di essere simpatico. Beh concordo sull'obeso, ma oltre a non piacermi, non mi sei neanche simpatico.
Nulla di personale - è che proprio gli orsi non mi piacciono, nè fisicamente nè come modo di fare - sorry.

"mmmmhh... cosa mi faresti?" -> 1. Na roba del genere di fatto significa: manco mi passa x la capa di incontrarti. ma mi fai sesso e voglio segarmi. 2. Quandanche fosse, non ho la minima idea di cosa farei, senza conoscerti. 3. "MI" faresti già la dice lunga: = io me ne sto fermo come una salma, e fai tutto tu. - NO, non ci siamo...

"hai chems" -> non solo sono passivo sfigato etc, ma pure scroccone. quindi vieni qua fottimi e riforniscimi anke.
Eggià - non chiedo di meglio...

"ho foto ma solo sul telefonino" -> Eccerto: e poi la narice su gaydar, il sopracciglio su me2, il capezzolo su MSN. Vuoi anke il mio pin del bancomat già che ci sei, sfigato maledetto????

Etichette:

 
Comments:
..ma quanto bastardo sei???
 
mi sono divertito da matti a leggere questo post!!
 
Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

MaiDireMail
Internet è il luogo dove puoi trovare di tutto:
se non stai cercando niente, allora sei nel posto giusto.

Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger