Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
venerdì, ottobre 26, 2007
  Sempre l'ineffabile Brex
ha colpito ancora:
1.
molte già viste, ma non male...
ah, c'è anche quella del Goldone Di Lana, che io consiglio sempre (anche alle mie amiche bb), quando arriva l'inverno !!!
(io intanto vado in Brasile 3 mesi, così posso usare ancora quelli di chiffon, che figa !)

http://www.cumrades.com/cum01.html


e 2.
Ti mando un linkino CULtural-simpatico, se già non lo avevi...
E' di uno di cui avevo letto dei racconti molto belli, a suo tempo, e adesso l'ho recuperato sul web.
Baci, Brex.
http://www.tripeleff.org/miscellanea/ricette/index.html

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

MaiDireMail
Internet è il luogo dove puoi trovare di tutto:
se non stai cercando niente, allora sei nel posto giusto.

Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger